Open Class


 B-Boy YNot: Vice Presidente e b-boy della leggendaria Rock Steady Crew, world traveller, esteta e tastemaker con il suo personalissimo workshop su tops, drops e breaking.

Le ORIGINI dI YNOT sono saldamente piantate nella costa orientale degli Stati Uniti; rimbalzando da New Jersey, New York e Philadelphia, è stato esposto alla mecca di Hip Hop e alle sue periferie immediate, proveniente anche da una casa con un profondo apprezzamento per il Jazz.
YNOT ricorda di essere presentato per la prima volta nel mondo Hip Hop in tutte le sue forme in un evento chiamato “Break Beats” tenuto al Point, il centro di Hunts Point Community, dove c’erano b-boy e b-girl, ma anche graffiti artist, MC e DJ che condividono e levigano le loro attività insieme in uno spazio.
A Philadelphia, il “The Gathering”, che si svolge in una chiesa chiamata Rotonda, è ancora in corso oggi. È come dice YNOT, “uno dei luoghi di riunione più longevi per l’Hip Hop…”.
È stato Crazy Legs che aveva in primo luogo un interesse per YNOT, che lo ha portato sotto la sua ala e ha svolto un ruolo fondamentale nel guidare il suo cammino che lo ha portato a renderlo noto nel mondo Hip Hop odierno.

info

ssd@urbandanceacademy.it

Home